fantasie_autore_slideshow.jpgcucina_slideshow.jpgscala_cucina_slideshow.jpg

Il percorso dal progetto al prodotto...

Di fronte ad un lavoro ben fatto viene da pensare all'esperienza dell'artigiano e alla sua capacità creativa. Ma bisogna anche capire quanto sia importante la capacità di dialogare con il cliente ed intuire i suoi bisogni, per poi passare ad una delle fasi più importanti: la PROGETTAZIONE. Non è detto che l’idea di partenza coincida con il risultato definitivo; non è detto che la prima scelta sia la più adatta all’ambiente e alle esigenze reali del committente. Si discute sul disegno e si decidono eventuali modifiche rispetto all’idea iniziale, che non viene subito accolta e realizzata, poiché molto spesso ci sono degli aspetti che si possono migliorare e problemi che si possono superare con soluzioni alternative.

Solo successivamente, dopo un attento scambio di opinioni, si arriva all’elaborazione tridimensionale.

 

Grazie alle ricostruzioni in 3D siamo in grado di simulare un'anteprima realistica del lavoro finito, così che la fase di preparazione si traduca in qualcosa di concreto e tangibile. Un servizio e una sicurezza in più per chi decide di rivolgersi a noi.

 

 

  Falegnameria Mastrodonato - via Zannotti,263 San Severo(FG) tel.0882.240860 fax 0882.243348 - P.IVA 03152910711
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.