fantasie_autore_slideshow.jpgscala_cucina_slideshow.jpgcucina_slideshow.jpg

La Falegnameria Mastrodonato srl è un azienda che opera nel settore dell'arredamento privato e commerciale, è un'azienda giovane e dinamica con una forte spinta motivazionale nella soddisfazione del cliente. Il prodotto finale è l'unione di un processo produttivo che parte dalla lavorazione della materia prima (pannelli di legno listellare, massello, nobilitato ecc.), alla verniciatura, all'assemblaggio dei semilavorati permettendo all'azienda di assicurare il mantenimento dei massimi livelli qualitativi grazie all'attento controllo del prodotto durante le varie fasi. La Falegnameria Mastrodonato srl è in grado di incontrare l'esigenza di ogni singolo cliente fornendo realizzazioni altamente creative su misura che vanno dalla creazione più naturale a quella più artefatta da quella più semplice a quella di gran lusso, arricchita dalla progettazione in ambiente tridimensionale.
Inoltre l'azienda dispone di alte maestranze, in costante contatto con il cliente, garantisce l'assistenza tecnica e la consulenza nelle scelte concernenti l'impiego dei materiali e dei prodotti.
Tutto il lavoro svolto dalla Falegnameria Mastrodonato srl si basa sull'uso delle più innovative tecnologie per raggiungere risultati di estetica e funzionalità nel rispetto della salvaguardia dell'ambiente.

La soddisfazione del cliente, la serietà e la professionalità della Falegnameria Mastrodonato srl fanno si che tale azienda sia conosciuta a livello nazionale.
 

  Falegnameria Mastrodonato - via Zannotti,263 San Severo(FG) tel.0882.240860 fax 0882.243348 - P.IVA 03152910711
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.