scala_cucina_slideshow.jpgfantasie_autore_slideshow.jpgcucina_slideshow.jpg

Cucina consegnata in provincia di Roma

Abbiamo immortalato la consegna e il montaggio nell'ambiente per cui è stato pensato il prodotto. E' il momento in cui termina il nostro lavoro, ma anche l'istante in cui quella che era solo un'idea diventa realtà e comincia una vita tutta sua. L'artigianato va oltre il commercio fine a se stesso, è fatto di sentimenti, creatività e soddisfazioni. Per questo ci piace condividere quello che facciamo.

Realizzazione a Roma di un ambiente in Zona Viale Alessandrino


Stiamo lavorando alla realizzazione di un ambiente
in Zona Viale Alessandrino - Roma

Ricostruzione 3d (a breve pubblicheremo le immagini del lavoro ultimato)
Prima di procedere alla fase finale del lavoro il cliente può osservare una realistica ricostruzione tridimensionale degli ambienti,in modo da poter visualizzare in modo estremamente realistico il risultato finale.

 

Porte interne 100% personalizzate

Ogni particolare è basato sulle richieste specifiche del cliente.

Il decoro presente su entrambe le porte (su vetro e su legno), la lavorazione dei coprifili, e persino la laccatura, sono stati realizzati rispettando le precise esigenze pratiche ed estetiche del nostro cliente. Il vantaggio di creare il prodotto (e non acquistarlo già pronto) ci dà non solo la possibilità di creare qualcosa di unico, ma allo stesso tempo di rispettare a pieno l'idea originaria del committente.

 

Mobile da bagno salvaspazio

Non sempre c'è una grande disponibilità di spazio, spesso, nonostante l'intero appartamento disponga di ambienti ampi e  facilmente gestibili, c'è quello stanzino che si vorrebbe sfruttare al meglio,non solo come ripostiglio, ma piuttosto valorizzarlo,per realizzare ad esempio, un piccolo bagno pienamente funzionale e piacevole da vedere.

Leggi tutto: Mobile da bagno salvaspazio

Il gioco artigianale, la più antica delle idee moderne

In un mondo in cui anche i giochi per l'infanzia si somigliano un po' tutti e appiattiscono le menti dei nostri figli, forse è meglio reinterpretare e reinventare il gioco artigianale di una volta, quel gioco che

Leggi tutto: Il gioco artigianale, la più antica delle idee moderne

  Falegnameria Mastrodonato - via Zannotti,263 San Severo(FG) tel.0882.240860 fax 0882.243348 - P.IVA 03152910711
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.